Chi Siamo


Laboratori e tecnologia per test di intolleranze


Nel 1994 fu scoperta la metasostanza, abbandonata per anni, solo nel 2004 fu resa nota la sua applicazione in campo medico come elemento per l'analisi delle intolleranze alimentari su multifrequenza. Nasce così la tecnologia Palladium per le analisi di 31 biotest. In tutta Europa la DAPHNE LAB diventa leader nel settore dei test metabolici, test di intolleranze alimentari, mineralogrammi, disbiosi intestinali e 31 tipologie di test.

La Daphne Lab ottiene la certificazione ISO 9001 dal SINCERT IMQ e l'attestazione di ripetibilità del BioTest al 94% dall'ASL. Attraverso una rete di 1500 Daphne Point sul territorio nazionale i laboratori Daphne hanno effettuato più di 60.000 test in soli sei anni di lavoro, hanno sviluppato una rete di consulenti in Italia e una tecnologia brevettata unica al mondo. Dal 2009 Nasce il Daphne Center un centro in franchising del benessere, e il gruppo daphne cresce sempre di più orientando le proprie risorse anche nel campo dell'arte e della cultura come la fondazione del museo archeologico Daphne Museum.

I laboratori Daphne Lab oggi Leader nel campo della medicina naturale, effettua corsi con la Regione Campania in Fitoterapia e Massaggi, corsi ASL e molti corsi professionali in massaggio in acqua, hearing psicologico PNL e tutte le aree della naturopatia. Presente in molti paesi d'Europa oggi anche in America latina e negli Stati Uniti.



Il sistema aziendale segue le normative ISO 9001:2008, azienda aderente alle norme ambientali internazionali ISO 14001