Disbiosi Intestinale - Tecnologia PALLADIUM
Brevetto DAPHNE LAB
Normative ISO 9001
94% ripetibilità
da studi condotti dall'ASL
notizie faq
-
Point in Italia
Una rete di 1500 Daphne Point su tutto il territorio nazionale per le tue esigenze di test in intolleranze alimentari
-
Certificazioni
Tre tipologie diverse di certificazioni attestano la Qualità del BioTest di intolleranza alimentare. Certezza e ripetibilità al 94%.
-
Tecnologia
Brevetto dei laboratori DAPHNE LAB la tecnologia Palladium è una delle più alte e sofisticate tecniche per l'indagine dal tampone salivare o dal capello delle intolleranze...chiedi al tuo medico.
Laboratorio
Più di 31 tipi di BioTest e 60.000 clienti in solo sei anni. I laboratori Daphne Lab eseguono test in America, Africa, Spagna, Inghilterra e in Italia presso Ospedali e 1500 Point di professionisti convenzionati con noi.
Video
le intolleranze
Intolleranze ai latticini, intolleranze al caffè, le allergie, la celiachia e molte altre forme di intolleranza. Molti sono i sintomi e le cure per la sindrome da intolleranza, i laboratori Daphne Lab eseguono BioTest certificati sulle intolleranze di risonanza, il Dr. Luigi Di Vaia, titolare dei laboratori srl, ha pubblicato un libro Intolleranze Alimentari, mangio dunque sono, edito dalla stessa casa editrice del gruppo Daphne.
Test della Disbiosi Intestinale
La terapia e i test della disbiosi intestinale
In quel tratto oscuro che è il nostro intestino si nascondono segreti e insidie che vengono ogni giorno offese da quello che mangiamo, da come associamo i cibi dalle escursioni termiche e da molti fattori che vanno ad influenzare la disbiosi intestinale.
Il test della disbiosi intestinale dei laboratori DAPHNE LAB è l'unico al mondo ad avere un pannello per la ricerca di elementi fisiologici stressanti, tossine intestinali, enzimi, condizione della flora batterica saprofita e non-saprofita, analisi del sistema immunitario intestinale e indici biologici tra cui anche il pannello delle previsioni patologiche dell'intestino.
Prima di effettuare qualunque terapia simbiontica che sia idrocolonterapia, o introduzione di microflora intestinale o altra terapia depurativa sarebbe meglio effettuare sempre una analisi dello stato della disbiosi per trovare la strategia simbiontica migliore controlla disbiosi intestinale che ogni anno sempre di più colpisce milioni di persone, tutti con sintomi più o meno diversi e un grande fastidio in comune.